IC Borzoli | In evidenza

Alle famiglie degli alunni

dell’ I.C. BORZOLI

Oggetto: sciopero generale del 12 novembre 2018

Lunedì 12 novembre 2017, a causa dello sciopero generale proclamato dall’ organizzazione sindacale ULM Scuola, non è garantita la normale apertura della scuola e lo svolgimento delle lezioni.

Domenico Resico

RIUNIONE GENITORI INFANZIA

MERCOLEDì 10 SETTEMBRE alle ore 10 è convocata una riunione con i genitori dei nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia. La modalità di svolgimento della riunione (in presenza o su piattaforma on-line) sarà stabilita secondo la situazione della pandemia covid19.

SCUOLA SECONDARIA: servizio libri in comodato d’uso

Di seguito si può visionare la circolare e scaricare il modulo per presentare la domanda.

SCADENZA DOMANDA: 10 giugno 2020

AVVISO AL PUBBLICO

Il pubblico può contattare la segreteria scolastica telefonicamente nei giorni di lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30. A mezzo e-mail in tutti gli altri giorni.

Bando LOGO e MOTTO

L'I.C. Borzoli di Genova bandisce per l’anno scolastico 2019/20 un concorso grafico denominato “Un logo e un motto per la mia scuola". L'obiettivo è di creare un logo che identifichi la scuola nella sua    immagine pubblica e nell'identità sentita da alunni, docenti e personale ATA, e a tal fine lascia ampio spazio alla creatività degli alunni.

In allegato il bando

Allegati:
Scarica questo file (Bando di concorso LOGO.pdf)Bando di concorso LOGO.pdf[ ]132 Kb